Ad Hoc 3D solutions

Strategie di prevenzione e allertamento nel sito UNESCO Porto Venere, Cinque terre e Isole. Progetto Maregot, progetto paesaggi sicuri.

Venerdi 23 novembre, Riomaggiore, Castello

Parco Nazionale 5 Terre

Ad Hoc 3D Solutions srl parla di Geomatica a supporto della conoscenza dei fenomeni erosivi e della dinamica dei litorali

nell’ambito del PROGETTO MAREGOT – Management des Risques de l’Erosion cotière et actions de Gouvernance Transfrontalière – Programma Interreg V-A Marittimo Italia Francia 2014-2020

Workshop ‘Tecnologie e soluzioni innovative in Valle d’Aosta per il monitoraggio del territorio e delle infrastrutture’

Ad Hoc 3D sarà oggi relatrice al Workshop ‘Tecnologie e soluzioni innovative in Valle d’Aosta per il monitoraggio del territorio e delle infrastrutture’, organizzato dall’Assessorato regionale alle Finanze, Attività produttive, artigianato e politiche del lavoro in collaborazione con lo Sportello Spin2 della Chambre Valdotaine.

In quanto azienda innovativa, già primo spin-off in Geomatica di un’università italiana, Ad Hoc 3D ha accettato volentieri l’invito ad un’evento che è in piena sintonia con lo spirito dell’ odierno GIS DAY 2018, l’appuntamento annuale per celebrare la cultura e la tecnologia geografica e le tante applicazioni che fanno la differenza nella nostra società.

#workshop #innovazione #monitoraggio #territorio #infrastrutture #gisday2018

Copyright 2011 Ad Hoc 3D Solutions s.r.l. Tutti i diritti riservati. | Privacy | Cookie policy

Ad Hoc 3D Solutions s.r.l. C.F. P.I.: 01134080074
Iscrizione Camera di commercio n. 01134080074 di Aosta
Capitale sociale versato: 10000 €
e-mail: info@adhoc3d.com